Cemento Flex
La nuova linea Cemento Flex nasce nell’ottica del recupero e del riciclo dei materiali di scarto quotidiano dei tappeti di arenaria.
Il risultato è un materiale innovativo, composto dai depositi di sedimento di arenaria e mirato a introdurre la matericità del cemento in settori fino ad oggi impensabili come quello dell'arredamento.
MADE IN ITALY
Il prodotto finito passa attraverso fasi di lavorazione industriale ed artigianale. I nostri stabilimenti italiani verificano la qualità di ogni singolo pezzo garantendo sempre l'unicità e l'eccellenza del risultato.
NATURALE
I nostri prodotti sono realizzati con il 95% di materiale naturale derivante dallo scarto di lavorazione della pietra di arenaria e dal 5% di leganti a base acqua. La naturalità del prodotto si percepisce al tatto e viene esaltata dall'interazione con la luce che evidenzia le caratteristiche di tridimensionalità e unicità di ogni singolo pezzo.
FLESSIBILE
Una proposta di "tendenza" che proprio come l’arenaria si presenta come una pelle poco più spessa di 2 millimetri: leggera, flessibile, malleabile e adattabile a qualsiasi superficie.
UNICO
Ogni singolo tappeto è unico perché prodotto interamente a mano per ricreare aspetto e sensazioni tattili del tutto originali a quelli della superficie in cemento.
FACILE DA USARE
Utilizzando Cemento Flex come un semplice rivestimento da parati, tagliandolo semplicemente con un cutter, è possibile ricoprire qualsiasi superficie d'arredamento o rivestimento a parete.
Media Gallery
Colorazioni
Nell’individuare e proporre finiture uniche, Dlayer mette a disposizione di architetti e designer la possibilità di interpretare la materia del cemento sotto una luce completamente nuova. Cemento Flex è disponibile in quattro gradazioni di grigi, abbiamo inoltre la possibilità di alterare la tridimensionalità del materiale con inclusioni a richiesta del cliente.